OBIETTIVO BENEVENTO: APPLICAZIONE E CONCENTRAZIONE PAROLA DI BORINA

//OBIETTIVO BENEVENTO: APPLICAZIONE E CONCENTRAZIONE PAROLA DI BORINA

LA DOMUSBET AMATORI CATANIA PRONTA ALLA RIPROVA BENEVENTO.
A distanza di una settimana dal prestigioso successo contro la capolista Benevento, domenica i biancorossi sono attesi in terra campana per il match di ritorno

Azzerare l’euforia del successo di domenica scorsa per 7-3 contro il Benevento e pensare al magari al bis. L’Amatori Catania si è tuffata nell’ennesima settimana di lavoro dimenticando subito la vittoria prestigiosa contro la capolista. Gioia innegabile in casa etnea ma concentrazione massima per gli uomini di Vittorio che sanno che la strada è ancora lunga.
Domenica in casa del Benevento sarà forse tutt’altra storia, con ancor più pressione per Di Paola e compagni ma con la consapevolezza di essere cresciuti tanto giorno dopo giorno e partita dopo partita.
“Vogliamo solo confermare la crescita delle ultime settimane – afferma Fabio Borina – abbiamo messo dentro tre successi consecutivi che hanno donato molta autostima ad un gruppo che può dare ancora tanto”
“Domenica sarà una partita diversa, ma noi dobbiamo essere iper concentrati e applicati sul parti-colare cercando di gestire e lenire al meglio un avversario che avrà sete di riscatto e di rivincita”
“Per noi sarà l’ennesimo test importante – chiosa Borina – per tarare ancora di più la nostra forma e la crescita sul campo dal punto di vista tattico e di personalità”
Gli uomini di Vittorio continueranno la preparazione anche nella giornata di domani dove è previ-sta la rifinitura. Domenica alle ore 11 via al big match tra Benevento e Amatori Catania

2017-10-13T10:28:21+00:00Dicembre 3rd, 2015|Comunicati ufficiali|0 Comments

Leave A Comment