Una vittoria che conferma la bontà del lavoro. La Bingo Family Amatori Catania guarda adesso alla sfida di Alghero

/, Ultim'ora/Una vittoria che conferma la bontà del lavoro. La Bingo Family Amatori Catania guarda adesso alla sfida di Alghero

Si tornerà in campo sabato 23 marzo ancora per una sfida d’alta quota. La Bingo Family Amatori Catania si gode il momento e soprattutto i meritato complimenti. Oggi parliamoci chiaro, mettendo da parte le difficoltà del momento rugbistico, ma c’è una solida risposta sportiva in Sicilia, che mette pressione a livello nazionale a tutte le compagini della Serie A e questa e’ l’Amatori Catania con i suoi ragazzi terribili. La vittoria contro la collaudata Capitolina in un campo inespugnato da circa due anni, gli etnei hanno dato l’ennesimo segnale di forza e consapevolezza inanellando il sesto risultato utile consecutivo condito da 5 vittorie e un pari beffa all’ultimo secondo.

Forza e coraggio, ma soprattutto piedi per terra. I ragazzi di Vittorio e Costantino lavoreranno al meglio anche questa settimana: programmi mirati dal punto di vista fisico seguiti dal prof. Di Tunisi e poi approfondimenti sul campo con analisi video. Insomma al cento per cento, senza mollare e per continuare a stupire.

2019-03-13T10:52:35+00:00Marzo 13th, 2019|Senior, Ultim'ora|0 Comments

Leave A Comment