Un drop ferma l’ennesima vittoria. La Bingo Family Amatori Catania allunga la serie positiva

/, Ultim'ora/Un drop ferma l’ennesima vittoria. La Bingo Family Amatori Catania allunga la serie positiva

15-15 il punteggio finale per un pareggio trovato nel finale grazie al drop perfetto dei padroni di casa. Pari giusto alla fine anche se la Meta di Borina poteva far sognare gli etnei.
Gara strana, bloccata, difficile e molto fisica. Madero riusciva dopo quindici minuti a centrare i pali su punizione, ma a fine primo tempo Alghero andava in Meta. Pali però non centrati e trasformazione fallita per i padroni di casa. Prima frazione che senza sussulti e con le due difese bloccate si chiudeva sul 5-3.
Nella ripresa gara più aperta: scuoteva l’equilibrio ancora Alghero con la seconda metà stavolta trasformata. Gli etnei provavano a ribattere e Graziano Camino sfondava la linea di meta. Madero però non riusciva a trovare i pali, 12-8. La pressione etnea continuava e stavolta era Borina ad andare in meta con l’argentino Madero stavolta cinico nel centrare i pali, sorpasso. Vantaggio che durava poco perché Alghero con un drop perfetto firmava il 15-15. Non succedeva più nulla finiva così con un pareggio giusto che consolida l’ottimo campionato degli etnei che escono imbattuti da un campo iper complicato.

2019-03-23T16:31:56+00:00Marzo 23rd, 2019|Senior, Ultim'ora|0 Comments

Leave A Comment