TerzoTempo con coach Costantino: peccato, ma i ragazzi hanno fatto una stagione super. Oggi il campo non ha aiutato. Noceto quadrato e forte.

/, Ultim'ora/TerzoTempo con coach Costantino: peccato, ma i ragazzi hanno fatto una stagione super. Oggi il campo non ha aiutato. Noceto quadrato e forte.

Delusione ma tanto orgoglio per la Bingo Family Amatori Catania che ha dovuto cedere il passo a Noceto ed esce fuori dal discorso promozione nonostante un turno ancora da giocare. Delusione e analisi concreta e applausi al gruppo affidati a coach Giuseppe Costantino: “E’ stata una gara contraddistinta da un campo pesantissimo che sicuramente non ha aiutato il nostro gioco. Abbiamo retto per venticinque minuti sfiorando anche la meta. Dopo il loro primo vantaggio Noceto ha preso il sopravvento e non siamo più riusciti a tornare sotto. Loro sono stati bravi in touché e col pacchetto di mischia, peccato. Questo non puà e deve cancellare una stagione pazzesca dei ragazzi. Hanno fatto un campionato top mandando messaggi chiari al rugby nazionale. Un gruppo coeso e una qualità dei singoli uscita fuori domenica dopo domenica. Passi importanti per far tornare l’Amatori Catania grande grazie a questi grandi atleti.”

2019-05-12T18:49:00+00:00Maggio 12th, 2019|Senior, Ultim'ora|0 Comments

Leave A Comment