Ritmi alti, intensità e tanta fiducia. La Bingo Family Amatori Catania dopo giorni intensi di preparazione tra palestra e campo, domenica pomeriggio in quel di Rende affronterà in amichevole il forte Benevento. Primo test importante per i ragazzi di Vittorio e Costantino per verificare lo status di forma del team biancorosso e i miglioramenti dal punto di vista tecnico. Una serie A che si avvicina per gli etnei che stanno provando a costruire con innesti importanti una formazione che possa onorare al meglio la tanto voluta Serie A.
Amichevole di lusso insomma contro un Benevento che conserva forza, tradizione e prospettiva e gara che metterà a dura prova il quindici della Bingo Family Amatori Catania.
“Siamo pronti alla sfida e sono curioso di vedere la risposta dei ragazzi – afferma Ezio Vittorio – siamo in un momento importante della preparazione ed attendiamo alcune verifiche importanti dal campo. Siamo un gruppo giovane ma con tanti talenti della nostra terra e nonostante il blasone della categoria sappiamo che possiamo e vogliamo fare bene”
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.