COLLABORAZIONE TECNICA SYRAKO-BINGO FAMILY AMATORI CATANIA. LE PAROLE DEL PRESIDENTE SILVIO MARTELLI

/, Under 14, Under 16, Under 18/COLLABORAZIONE TECNICA SYRAKO-BINGO FAMILY AMATORI CATANIA. LE PAROLE DEL PRESIDENTE SILVIO MARTELLI

Un segno importante e di grande vicinanza verso la crescita sportiva dei tanti talenti che si affacciano alla palla ovale. Una collaborazione tecnica importante quella creata con sinergia tra la Syrako Rugby Siracusa e la Bingo Family Amatori Catania. Una collaborazione che tocca la formazione Under 16 dell’Amatori Catania con tanti ragazzi della Syrako pronti a vestire la maglia biancorossa.

“Abbiamo avviato questa collaborazione di natura tecnica con la Bingo Family Amatori Catania – afferma il presidente della Syraco Silvio Martelli – per venire incontro ai nostri ragazzi. Il nostro club purtroppo sconta tantissimi problemi ed i nostri atleti rischiavano di rimanere fermi per una stagione. Cosi vedendo la possibilità di consegnare continuità di crescita grazie all’Amatori Catania abbiamo accelerato il processo cosi da poter permettere ai nostri giocatori di disputare il campionato Under 16. Siamo riusciti a coniugare una doppia esigenza di due società con l’obiettivo primario dedicato alla maturazione tecnica dei nostri talenti”

 

2017-10-29T20:11:08+00:00Ottobre 29th, 2017|Ultim'ora, Under 14, Under 16, Under 18|0 Comments

Leave A Comment