BINGO FAMILY AMATORI CATANIA DOMANI TOCCA A TE, PAROLA DI EZIO VITTORIO

/, Generali, Senior/BINGO FAMILY AMATORI CATANIA DOMANI TOCCA A TE, PAROLA DI EZIO VITTORIO

Cresce ormai l’attesa per il big match di domani pomeriggio al Paolone, fischio d’inizio ore 15:30,  tra la Bingo Family Amatori Catania e Napoli Afragola. Una gara importante e determianante per i ragazzi di Vittorio e Costantino che non vogliono lasciare nulla al caso e con bramosia vogliono blindare quel secondo posto. La serie A un obiettivo troppo forte che l’Amatori non vuole mancare e vuole continuare a cullare e conquistare. Ieri la band biancorossa ha svolto l’ennesimo allenamento a ranghi completi, con dedizione e applicazione. Fase atletica sotto i dettami del prof. Di Tunisi e successivamente la parte tattica con il gruppo diviso in due tronconi.

“Siamo pronti e voglio una squadra arrabbiata e tosta – afferma Ezio Vittorio – non dobbiamo assolutamente ripetere il cattivo approccio di domenica scorsa, non possiamo permettercelo. Napoli è un avversario forte, con un pacchetto di mischia importante che farà di tutto per rovinarci la festa. Siamo padroni del nostro destino, dobbiamo solo fare ciò che sappiamo, ma farlo con la giusta cattiveria e concentrazione. Il nostro pubblico sarà la nostra arma in più, determinante se vogliamo continuare a coltivare il nostro sogno promozione respirando finalmente l’aria di Serie A”

Tutto pronto dunque in casa Bingo Family Amatori Catania che in vista della gara di domenica alle ore 15:30 contro Napoli Afragola ritroverà, grazie al grande lavoro del fisioterapista Gaetano Caluccio, Igor Giammario e Graziano Camino.

 

2018-04-28T06:38:10+00:00Aprile 28th, 2018|Comunicati ufficiali, Generali, Senior|0 Comments

Leave A Comment