Sara’ Accademia Federale-Noceto la prima sfida, domenica prossima, valevole per il Barrage Playoff. Bingo Family Amatori Catania che dunque avrà una settimana in più per ricaricare le batterie e presentarsi nel migliore dei modi domenica 12 maggio alla prima gara Playoff.
“Tori” che se dovesse vincere Accademia giocheranno la prima fuori casa contro Noceto, mentre gara tre in casa il 19 maggio alla Cittadella contro Accademia.
In caso invece di vittoria di Noceto, la Bingo Family Amatori Catania giocherà la prima, il 12 maggio, in casa contro Accademia per poi affrontare il 19 maggio Noceto in campo esterno.
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.