Amatori Catania, ripresa la preparazione. Lo staff tecnico alza l’asticella

//Amatori Catania, ripresa la preparazione. Lo staff tecnico alza l’asticella

Voglia, grinta e applicazione. L’Amatori Catania Rugby ha ripreso la preparazione dopo giorni di meritato riposo per i ragazzi di coach Ezio Vittorio. La grande vittoria dell’ultimo turno di campionato contro la capolista Noceto ha rilanciato le ambizioni del quindici etneo pronto adesso a giocarsi possibilità importanti legate al vertice della classifica.

saranno giorni importanti e duri che precederanno al match di domenica 16 febbraio contro un avversario ostico e ben messo, soprattutto in casa, come Pesaro. Una classifica che per l’Amatori Catania parla chiaro: quattro squadre in un fazzoletto di soli 5 punti, insomma la mentalità e il sacrificio faranno la differenza in questa seconda parte di stagione.

Analisi del momento ribadita dallo staff tecnico: “Abbiamo dato un po’ di meritato riposo ai ragazzi. La vittoria contro Noceto è stata importante ed era giusto dedicarsi alle festività Agatine della nostra città. Contro Pesaro sarà molto complicata la gara, in casa loro sono corazzati e ci vorrà la migliore Amatori Catania. Dobbiamo cercare la continuità che purtroppo non c’è stata nel mese di gennaio. Nei prossimi giorni avremo dei richiami di preparazione grazie al nostro prof. Di Tunisi e poi torneremo a lavorare con i reparti. Dobbiamo spingere sull’acceleratore perché questi ragazzi possono veramente regalare qualcosa di importante”

2020-02-08T10:03:58+00:00Febbraio 8th, 2020|Senior|0 Comments

Leave A Comment